Cessione del quinto Catanzaro

Credem è un gruppo bancario, presente in tutta Italia, che offre prodotti e servizi innovativi, chiari e trasparenti.

Il nostro obiettivo è semplificare la vita dei nostri clienti guidandoli nella scelta delle soluzioni migliori per loro.

In collaborazione con la tua azienda siamo lieti di offrirti Cessione del Quinto, il finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti, pensato per dare più valore al tuo stipendio.

Cessione del Quinto Credem non è un finanziamento come gli altri, Si chiama così perché le rate del rimborso vengono detratte direttamente dalla busta paga, fino ad un massimo di un quinto del suo valore.

Sei tu a decidere importo e durata del prestito in base alle tue esigenze, senza la necessità di motivare le tue decisioni. Hai la libertà di rimborsare il finanziamento fino a 10 anni, una durata che nessun altro prestito personale è in grado di offrirti.

Le rate sempre costanti ti permettono di progettare il futuro e pianificare le spese tue e
della tua famiglia.
soluzioni finanziarie, mutui, pensioni

Come ottenerlo?

Qualunque sia il tuo progetto non rinunciare. È sufficiente il tuo stipendio per richiedere il finanziamento, non servono altre garanzie aggiuntive come ipoteche o firme di parenti.

Cosa aspetti? Fissa un appuntamento senza impegno con il nostro consulente Cessione del Quinto, puoi contare sulla solidità e affidabilità di Credem. Per richiedere il preventivo basta avere a portata di mano La tua carta d’identità, Il tuo codice fiscale E La tua ultima busta paga.
rimborsi, consulenti finanziari, stipendi

Come funziona?

A chi si rivolge: assunti a tempo indeterminato da almeno 3 mesi.
Importo finanziabile: in funzione dello stipendio.
Durata: da 24 a 120 mesi.
Polizza assicurativa: cessione del Quinto prevede un’assicurazione vita e rischio impiego in caso non riuscissi a sostenere il rimborso (legge Testo Unico DPR 180/1950).
Rata mensile: importo fisso detratto direttamente in busta paga.
Share by: